• Pubblicata il
  • Autore: LUCY79
  • Pubblicata il
  • Autore: LUCY79

Bocca golosa - Caltanissetta Trasgressiva

Ciao a tutti mi chiamo Lucia e ho 24 anni e l’estate scorsa ho fatto una cosa un po’ scabrosa durante una vacanza in un villaggio.
Tutto ha inizio ad aprile scorso quando insieme ad altre mie amiche volevamo fare una vacanza insieme senza però trovare qualcosa dove andare, parlando anche in famiglia mia madre mi ricordò che sua sorella abita vicino ad un villaggio e che il marito che è di colore conosce il proprietario di questo villaggio al quale ogni tanto va anche a dare una mano. Così chiamo mio zio e gli spiego il problema e gli dissi anche che mi sarei ben sdebitata, così il giorno successivo mi chiamò dicendo che per agosto non c’erano posti e se volevamo andare dalla prima settimana di settembre in poi. Parlai con le mie amiche e decidemmo di andare. Fin qui tutto normale. Io non vedevo i miei zii da quando ero poco + che adolescente e una sera ospitarono me e le mie 2 amiche a cena. Quella sera notai che mio zio, ancora un bell’uomo nonostante fosse poco + che 50enne, mi osservava ma non diedi troppo peso, in fin dei conti anche se è mio zio è pur sempre un uomo. Quindi ad un certo punto decisi di fumare una sigaretta e mia zia mi chiese cortesemente se potevo andare a fumare fuori, naturalmente andai e poco dopo venne mio zio vicino il quale si accese anche lui una sigaretta e ci mettemmo a parlare e mi disse:-Sei diventata proprio una bella ragazza Complimenti. Io mi ricordavo di te sempre quando eri piccola così-. Poi intrapresi il discorso chiedendogli come potessi sdebitarmi x il favore che mi ha fatto e lui disse di non preoccuparmi che il proprietario è un suo amico e mentre parlavamo mi appoggiai sul passamano del balcone mettendomi quasi a pecorina mostrando le mie curve, poco dopo lui cercò di passarmi dietro con la scusa di prendere qualcosa e siccome il balcone è stretto quando mi passò dietro mi fece sentire quello che aveva tra le gambe ed io esclamai un po’ scocciata:-Zio ma che fai? Ma che hai tra le gambe?- e lui rispose:-Scusa ma hai un sedere da favola-, io risposi che se non la smetteva avrei detto tutto a mia zia e mi rispose che non gliene importava niente tanto la moglie lo cornifica. Poi disse:-cmq x lo sdebitamento vengo domani mattina nel villaggio e ne riparliamo-. Dopo rientrammo e poco dopo andai via con le mie amiche. Durante la notte mi agitavo nel letto perché mi intrigava farlo con mio zio. La mattina seguente lasciai andare le mie amiche in spiaggia mentre io raggiunsi mio zio alla reception del villaggio, lui già d’accordo con il proprietario si fece dare le chiavi di un bungalow dove entrammo e feci sesso con lui e mi piacque così tanto che non volevo staccarmi dalla sua mazza. Da quella mattina fino al giorno del ritorno a casa continuai a fare sesso con mio zio e non solo, e coinvolsi anche le mie amiche tanto da diventare le 3 puttanelle del villaggio. Alla fine ricevemmo tutto gratis. Ho dimenticato di dirvi una cosa, io e le mie amiche siamo fidanzate e nel villaggio ci siamo fatte sbattere da tutti e non so se i nostri fidanzati riescono a passare sotto i ponti. Ciao a tutti!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/10/2005 11:16

pippo

ma vaffanculo a voi e le stronzate che raccontate!

11/04/2012 14:23

Nicola F

'sta storia è falsa come una banconota da 7 euro

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati