• Pubblicata il
  • Autore: Loris
  • Pubblicata il
  • Autore: Loris

Burlona! - Caltanissetta Trasgressiva

Come tutti i venerdì sera anche tre settimane fa sono stato al pub coi miei amici e ho alzato un po' troppo il gomito. E come tutti i venerdì sera ho concluso la nottata a casa di Shirley, una trans brasiliana, mulatta e molto troia. Come sempre Shirley è molto carina, ma io sono molto ubriaco e la picchio selvaggiamente prima di farmela sul divano e andarmene.
Certo il giorno dopo me ne vergogno, le telefono e mi scuso, lei sembra accettare; mi metto tranquillo. Il venerdì seguente stesso menù: amici, pub, alcool e Shirley.
Entro in casa, puzzo di rum e tabacco, ma lei è gentilissima; come al solito mi sculetta davanti e mi mette a mio agio palpandomi il pacco e lasciandosi toccare lo splendido sedere. Mi spoglia, mi fa accomodare sul letto, mi bacia come se fosse la mia fidanzatina dolce e fedele, mi bacia con passione, mi bacia con desiderio... ho il cazzo di marmo... lei si mette a 4 zampe inarcando la bellissima schiena... mi mostra la sua pseudo-passera... un buco di culo di dimensiono faraoniche. La monto brutalmente... la prendo così comìè di prepotenza e la sbatto a raffica come un vero toro. la sbatto e la risbatto per almeno 20 minuti finchè nn le vengo copiosamente in culo e le crollo a fianco esausto. Che goduta! Cedo al sonno del guerriero e per qualche minuto chiudo gli occhi, finchè sento trafficare ai miei polsi. Mi riprendo e mi ritrovo ammanettato... ma quel che è peggio è che con Shirley c'è suo cugino... un mandingo di 2 metri che mi mostra una mazza di almeno 40 cm.
Finiscono l'opera imbavagliandomi e legandomi anche le gambe. La posizione? Indovinate un po'... Posso solo dirvi che Paulo mi ha brutalizzato penso nella maniera più traumatica della storia della sodomia... a secco e con violenza. Che tra l'altro oltre ad un cazzo enorme ha pure una resistenza incredibile. Shirley mi guardava con un'espressione di soddisfazione e ha cominciato a masturbarmi mentre Paulo mi montava. Mi avrà fatto venire almeno 5 volte...
Una volta che Paulo mi ha inondato il culo di sperma, Shirley mi ha ripulito con la lingua il povero buco e ha preso a sodomizzarmi lei stessa come un treno a vapore... l'alcool mi ha fatto provare tutte le sensazioni quella notte... ma il cazzo mi ha dato dolore e piacere...
Mi hanno trapanato a turno tutta la notte, Quando mi hanno slegato lo hanno fatto solo per penetrarmi anche in bocca, ed il finale lo hanno fatto assieme dentro al mio buco del culo.... Ma dico... da vergine a 2 cazzi in una volta!!
Ma nn posso dire che da un certo momento in poi nn mi sia piaciuto... anzi... ma adesso il venerdì sera lo finisco sul marciapiede vestito da ragazza nella speranza di poter godere come quella notte, sì perchè Shirley nn mi lascia più andare da lei... dice che sono davvero insaziabile!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
03/08/2005 12:11

alessandro

sai credo che se dessero l'oscar agli idioti tu ne avresti un armadio pieno.....

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati