• Pubblicata il
  • Autore: Luca
  • Pubblicata il
  • Autore: Luca

CAPPUCCINO A RIMINI - Caltanissetta Trasgressiva

Ciao a tutti...
vi voglio raccontare la mia avventura sessuale più bella (almeno finoa questi primi 22 anni di vita )
Faccio una piccola premessa x far capire meglio:
Io vivo in una piccola città industrializzata del Nord italia e ho fama di essere davvero un bel ragazzo. Da circa 1 anno e mezzo però sono fidanzato con una bella ragazza di buona famiglia. Per Agosto ero stato invitato a trascorrere le vacanze con lei e la sua famiglia nella loro casa in montagna. Due giorni prima della partenza litigammo davvero di brutto perciò tutto andò a quel paese. Mi ritrovai solo in una città fantasma. Uno dei pochi a essere rimasto era Marco, il classico coglione del paese, che sentendo i fatti mi propose di partire così alla cieca per Rimini pr passare lì il ferragosto. Accettai e la mattina del 15 prendemmo il treno Milano-Crotone che era carico di gente. A mezzogiorno arrivammo e cominciammo subito a cercare posto ma niente. Finchè gira e rigira trovammo un alberghetto con una stanza libera a Rivazzura. Non era il massimo ma meglio che ndormire sotti i ponti.
L'albergatore ci disse che la stanza sarebbe stata disponibile il giorno dopo alle 9 e che per la sera insomma un pò in giro un po sui divanetti della hall ce la saremmo cavata.
Alla sera verso le 11 eravamo demoliti, decidemmo di andare in hotel e il custode ci sistemò su dei divanetti situati nel corridoio della depandance del personale. La mattina presto mi svegliaii mentre una bellissima ragazza mi scuoteva il braccio e mi chiedeva se volessi un cuscino. Era davvero bella bionda riccia con occhi azzurrissimi intensi, una principessa.
Più tardi prendemmo la stanza ci sistemammo e scendemmo per il pranzo, nella hall c'era questa ragazza che era la cameriera dell'albergo, così ne approfitai per conoscerla, si chiamava Valentina ed era di Catania.
Cosi una cosa tira l'altra e organizzai un'uscita per la sera dopo il lavoro, lei portava un'amica e io portavo Marco.
Alla sera si presentò con Chanel una ragazza di origine algerina ma che era nata in Italia a Roma.
Cosi passo la sera, le solita balle, e poi si tornò in albergo, Marco mi disse che sarebbe salito in camera a farsi una doccia perchè era veramente caldo, io avrei dovuto aspettarlo lì con loro, perchè al suo ritorno saremmo andati in disco.
E qui successe l'incredibile: loro presero la palla al balzo e mi invitarono nella loro stanza, io ci andai e quando entrammo, fu l'esperienza della mia vita.
Subito Valentina mi baciò incurante dell'amica, ci sdraiammo sul letto e Chanel si avvicino dicendomi: "ti piacerebbe farti la mia amichetta" Io risposi con un sorriso, e loro cominciarono a baciarsi. Poi cominciai a spogliare Vale e ad infilarci le dita nella fichetta, prima una poi due e cosi, intanto Chany mi slaccio i pantaloni liberando i miei 20 cm di energia, ero eccitatissimo, in un attimo fummo tutti e tre nudi, ne baciavo una mentre l'altra mi faceva un pompino, poi davano il cambio. Poi Vale tirò fuori dal cassetto una scatola di preservativi, me ne passò uno e lo infilai, mi sdraiai sopra di lei e la penetrai. Ma l'altra non poteva stare a guardare, perciò andai io sotto e mentre lei mi cavalcava, Chany era in piedi daventi a me e io gliela lecavo con piacere. Dopo fu la volta della negretta, la scopai con vigore tatno che mi piantò le unghie nella schiena.
La cosa eccitante è stata quando si sono sdraiate una di fianco all'altra e io facevo 2-3 colpi in una e 2-3 colpi nell'altra: ero inverosimile vedere il mio cazzo che sembrava nero mentre penetrava la bionda con la carnagione binchissima, e poi diventare bianco mentre penetrava l'araba, un contrasto eccitantissimo. Insomma potevo fare un bel cappuccino. Scopammmo molto tanto che venni 4 volte, fu meraviglioso.
La sera dopo avevamo ancora appuntamento ma come un coglione mi sono ubriacato con Marco in spiaggia a Riccione, così tornammo in hotel e dovemmo ripartire. Non le ho più riviste ne sentite, non so nemmeno i loro cognomi ne ho il numero di cel...Chissà dove saranno e se si ricorderanno di me, io non le potrò mai dimenticare e nel profono del mio cuore amo solo loro....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati