• Pubblicata il
  • Autore: Mauri
  • Pubblicata il
  • Autore: Mauri

Fujiko 2 - Caltanissetta Trasgressiva

erano ormai diversi mesi che io e fujico stavamo insieme dopo quel pomeriggio d'inverno. la nostra storia procedeva a gonfie vele e la ns intesa sessuale aveva raggiunto ormai l'apoteosi.
Non ricordo di preciso come accadde, ma ricordo che avevo appena terminato il camiponato e che quindi tutti e due eravamo liberi da ogni impegno.
Un venerdi sera decidemmo di andare a passare il week-end al mare e cosi' partimmo.
arrivati a destinazione prenotammo una stanza in albergo e salimmo per disfare i bagagli e per fare una doccia.
Dopo di che uscimmo per andare a cena, lei come al solito era bellissima e io ero già eccitato al solo pensiero di come sarebbe finita probabilmente la serata.....
andammo fuori a mangiare e poi a ballare, la serata fu veramente interessante, ci divertimmo parekkio e tornammo verso l'albergo, e a dire la verità, l'alcool abbondante che avevamo bevuto ci fece perdere quelle poke inibizioni che avevamo.
Al rientro in camera, la sorpresa piu' gradita. infatti nella stanza accanto alla nostra, stava rientrando in camera Chiara, un'amica di fujiko che avevo conosciuto qualche mese fa. Chiara era la sua migliore amica ma soprattutto era la sua migliore comlice. ci salutammo affettuosamente e invitammo Chiara ad entrare nella nostra stanza per bere qualcosa.
Lei accettò molto volentieri anche se il suo tasso alcoolico era piu' elevato del nostro che già era molto alto.
Entrammo tutti e tre nella stanza e io non riuscivo a decidere chi guardare, la mia fujiko splendida e provocante o la sua amica che sembrava veramente una "troietta di prima" come avevo già sentito dire...
Appena entrati ci versammo da bere e io continuavo ad osservare Chiara nel suo vestitino rosso aderente e lungo a malapena fino a metà della coscia, senza calze e con due bellissimi sandali con i lacci che le legavano i polpacci, fujiko sicuramente non era da meno con una bellissima maglia aderente che le lasciava scoperto l'ombelico, una mini cortissima e due bellissimi stivali.
Mi sedetti su una sedia, mentre le ragazze si sdraiarono sul letto e iniziammo a scherzare e a chiaccherare.
Dopo poco l'effetto dell'Alcool si fece sentire e dovetti assentarmi per andare in bagno, feci pipì e mi lavai le mani e la faccia per cercare di riprendermi un po' dai fumi di una serata davvero pesante, ero appena riuscito a rimettermi in sesto, quando rientrai in camera e rimasi pietrificato a vedere la scena che mi si presentava davanti, Chiara e Fujiko erano abbracciate sul letto con addosso solo reggiseno e perizoma grigio per l'una e nero per l'altra e si stavano baciando e toccando a vicenda...
Si accorsero quasi subito della mia presenza e mi invitarono a sdraiarmi in mezzo a loro, appena sul letto, mi tolsero jeans e camicia e mentre fujiko mi abbracciava e mi baciava in bocca, chiara con le mani e con la bocca iniziava a prendersi cura del mio uccello, lo massaggiò fino a farlo diventare di pietra e poi iniziò a succhiarmelo avidamente, nello stesso momento fujiko si era completamente spogliata e mi venne sopra alla faccia ed io non potei fare altro che iniziare a leccargliela...
Ero in estasi, chiara ci sapeva devvaero fare e sulle doti di fujiko era da tempo che non avevo piu' dubbi da tempo.
Il lavoro di chiara continuo' senza sosta per parekkio tempo e io continuavo a leccare il sesso della mia fujiko, finchè ad un certo punto io ebbi un orgasmo che Chiara accolse volentieri tra le sue labbra, mentre fujiko iniebriò la mia dei suoi umori...
A questo punto mi dedicai a chiara sdraiandola sul letto e leccandogliela con cura tenendo strette con le mani le sue tette belle e sode, la leccai con cura mentre fujiko mi baciava e coccolava l'uccello che in men che non si dica si ripresentò sull'attenti.
Dopo aver fatto godere anche Chiara, iniziai a penetrare Fujiko che era sotto di me, ormai non capivamo piu' nulla, eravamo completamente presi e dev'essere stato per questo(lei aveva sempre detto di odiare le esperienze lesbo) che fujiko, iniziò a leccare la fica di Chiara, eravamo completamente madidi di sudore e al massimo dell'eccitazione, feci venire nuovamente fujiko e poi dopo averla scopata ancora per un po', tirai fuori il mio uccello pronto ad esplodere il suo nettare, che le due ragzze bevvero dividendoselo da buone amiche quali erano.
A questo punto Chiara e Fujiko, ripresero a baciarsi in bocca, l'una di fornte all'altra inginokkiate sul letto, io anche se ormai tramortito dall'alcool e dalla fatica, chiesi un ultimo sforzo al mio amico che si risollevò con la punta verso il cielo, mi avvicinai di spalle a Chiara e iniziai a leccare il buchino del suo culetto, poi iniziai a penetrarla e sentì che il suo culetto era abituato a questo tipo di ginnastica, lei nel frattempo cominciò a leccarla a fujiko e andammo avanti in questa posizione finchè fujiko non venne per l'ennesima volta, io continuai a pompare il culetto di Chiara, la quale gemeva ad ogni colpo finchè nn venni e riempi copiosamente il suo culetto della mia sborra.
A questo punto, sfiniti, ci sdraiammo sul letto e ci addormentammo. Siamo ancora amici con Chiara anche se non abbiamo mai ripetuto quella serata, vi aspetto a presto per altre storie. ciao

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati