• Pubblicata il
  • Autore: Mauri
  • Pubblicata il
  • Autore: Mauri

Fujiko 3 - Caltanissetta Trasgressiva

eccomi ancora qui a raccontarvi le avventure erotiche mie e della mia splendida amante, una donna meravigliosa che oltre ad amarmi mi riesce a soddisfare a pieno nella vita sessuale.
Era una sera dell'estate scorsa, ed eravamo al mare, eravamo stati invitati entrambi ad una festa in una splendida villa direttamente sulla spiaggia.
Lei era davvero spettacolare, nel suo abitino bianco aderente e corto che faceva risaltare le sue forme e la sua abbronzatura, frutto di un duro lavoro che ogni giorno faceva da quando eravamo arrivati al mare.
Entrammo alla festa e salutammo un po' di amici tra cui due o tre miei compagni di squadra, prendemmo da bere e ci sedemmo ad un tavolo assieme a dei nostri conoscenti.
La serata prosegui' in maniera divertente e l'alcool scorreva a fiumi tra i tavoli ed il giardino della villa, ad un certo punto decidemmo di andare a fare un giro per le stanze della villa che a fujiko piaceva molto.
Prendemmo una bottiglia di champagne e due flut e salimmo la scalinata che portava al reparto notte.
Entrammo in una camera buia, a dire la verità ci cademmo dentro, visto che l'alcool oramai aveva preso il sopravvento, accendemmo la luce e ci trovammo di fronte ad una situazione a dir poco imbarazzante, Marco, un mio compagno di squadra era sdraiato sul letto completamente nudo ed Erica, la sua ragazza, con solo un perizoma addosso, gli stava facendo una signora pompa. Marco già in passato, mi aveva parlato di Erica e delle sue "qualità orali" e in quel momento capiì che aveva ragione e che cio' che mi aveva detto non erano solo le solite chiacchere da bar.
Stavamo per scusarci ed andarcene quando Marco disse" vedo che avete portato da bere, dai entrate".
Io ero un po' perplesso, ma vidi che fujiko, senza pensarci su chiuse la porta a chiave e si avvicino' al letto, io la seguii, e ci sedemmo tutti e 4 x terra, aprimmo la bottiglia e iniziammo a bere e a ridere, eravamo tutti a ns agio.
Sinceramente non mi ricordo precisamente come iniziò la cosa, ma mi ricordo che Erica, iniziò a fare dei complimenti a fujiko a dirle che aveva un bellissimo corpo e piano piano ma con decisione, iniziò a svestire la mia ragazza, le tolse il vestito e le slacciò il reggiseno, pareggiando i conti e lasciando fujiko vestita solamente col suo splendido perizoma che risaltava le sue forme perfette.
Io mi avvicinai e iniziai a baciarla, mentre con le mani iniziavo ad esplorare i suoi seni che per me erano fantastici, mi misi a leccarli, mentre lei iniziò a spogliarmi completamente e ad infilare le sue mani tra i miei boxer. a questo punto nn so ancora come, mentre le leccavo le tette, inizia con le mani a toccare le tette di erica, la quale dimostro' di gradire, intanto fujiko mi aveva levato i boxer e aveva iniziato a sukkiarmelo sapientemente.
Marco, che era rimasto defilato, si avvicino' a fujiko, le sfilò il perizoma e iniziò a sukkiarle il suo frutto proibito, la stessa cosa iniziai a farla io con erika e la cosa andò avanti per un bel pò.
Dopo di che io e Marco, ci alzammo in piedi e poi ci sedemmo sul letto completamente nudi, Erika iniziò a sukkiarmi il cazzo e a leccarmi le palle, mentre fujiko si occupò con la sua eccezionale bravura all'uccello del mio compagno, eravamo tutti e quattro in estasi e avevamo una fottuta voglia di scoparci.le due ragazze continuarono e poi si scambiarono di posto riprendendo possesso degli uccelli dei rispettivi partner, mentre con le mani si massaggiavano i seni a vicenda, poi simultaneamente ci buttarono sul letto e vennero sopra di noi a smorzacandela e iniziarono a scoparci mantenendo incredibilmente lo stesso ritmo, io e marco, ogni tanto ci guardavamo estasiati sia dall'alcool che dalla situazione, la cosa prosegui' per parekkio tempo con le ragazze che sapientemente ondeggiavano a ritmo sui cazzi dei loro uomini, fino a che ad un certo punto entrambe si alzarono e si scambiarono di posto e ripresero un intero lavoro di bocca a partner invertiti, effettivamente Erika ci sapeva fare e sulle doti di Fujiko, non avevo alcun dubbio, ed infatti dopo pochi minuti io riempì di sbora la bocca di Erika, la quale sapientemente accolse tutto il mio dono senza perderne una goccia, mentre fujiko assaggiava il nettare del mio compagno di squadra.
Ci sdraiammo sfiniti e io abbracciai fujiko, bevemmo ancora un po' di champagne, poi Marco ed Erika si rivestirono e se ne andarono, noi invece rimanemmo a farci un po' di coccole, ci svegliò un raggio di sole che entrava dalla finestra, avevamo dormito lì tutta la notte nudi ed abbracciati. Fujiko è proprio la donna della mia vita!!!! ciao e alla prossima

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati