• Pubblicata il
  • Autore: GLO79
  • Pubblicata il
  • Autore: GLO79

Il viaggio di nozze - Caltanissetta Trasgressiva

Salve mi chiamo Gloria e ho 25 anni e sono sposata da 9 mesi e la storia che sto x raccontarvi è accaduta proprio durante il mio viaggio di nozze. Io e mio marito abbiamo fatto un bel viaggio di nozze in Portogallo e dopo una settimana, l’ultimo giorno lasciammo l’albergo x andare a cena da mio cugino che ha 41 anni e che si è sposato e vive a Lisbona. Quella sera si bevve un po’ troppo tanto che mio marito e la moglie di mio cugino dopo essersi bevuti 2 bottiglie di vino a testa si addormentarono in un sonno profondo sul divano che nemmeno le cannonate li avrebbero svegliati. Io e mio cugino non arrivammo a bere tanto, ma comunque avevamo anche noi qualche segno di ubriachezza anche se a tratti eravamo lucidi. Così decisi di alzarmi dalla tavola e di andarmi a fumare una sigaretta insieme a lui fuori al terrazzo. Li si continuò a ridere e a fare qualche battuta. Finita la sigaretta dissi a mio cugino di darmi una mano a sparecchiare la tavola e così mentre lui sparecchiava io iniziai a lavare qualche piatto, e mentre lo facevo mio cugino mi dava certe occhiate. Poi ad un certo punto mentre stavo lavando i piatti lui passò dietro di me e mi fece sentire il suo cazzo duro sfregandolo sul mio culo. Mi girai verso di lui sorridendo con occhi spenti e stanchi e mi disse in un orecchio:- Lo sai che 6 molto carina? -, e mise le mani sui miei seni e dissi ridendo xke ancora un po’ brilla:- Ma che fai? Dai smettila ci sono loro 2, se si svegliano all’improvviso qui succede un casino -, allora lui mi prese e mi portò in camera da letto, tirò giù i pantaloncini e mi mostrò il suo pisello, mi fece inginocchiare e me lo mise in bocca perdendomi completamente in ciò che facevo. Poi ci spogliammo nudi e lui si sedette a terra facendomi stare in piedi con la fica sul suo volto leccandomela, quindi si mise sdraiato sul letto ed io mi ci misi sopra (ormai ero andata), quindi mi misi a pecorina facendomi penetrare in culo, e continuando mi feci scopare anche nella posizione + comune (missionario) ed infine mi diede il suo cazzone in bocca inondandomi tutto il viso di sborra calda leccando e assaporando alcune gocce cadute sulla mia lingua viziosa. Dopo di ciò ognuno dormì nelle proprie camere e la mattina seguente quando ci alzammo facemmo finta di niente prendendo anche in giro la moglie e mio marito che si erano addormentati sul divano.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
19/12/2007 10:55

alex

troia!!!!!!!!!!!

07/06/2006 21:28

claudio

tuo marito è proprio sfortunato,cornificato durante il viaggio di nozze.Mi convinco sempre più che voi donne siate zoccole e pudiche allo stesso tempo.clà

07/02/2004 11:17

Davide

Bella storia, ma non ho capito, ti sei sposata a 16 anni?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati