• Pubblicata il
  • Autore: Lucaz
  • Pubblicata il
  • Autore: Lucaz

In due sul "Ciao" - Caltanissetta Trasgressiva

l'estate scorsa mentre tornavo dalla spiaggia col Ciao di mia cugina, ho incontrato una ragazza che faceva l'autostop. Appena mi ha visto ha abbassato la mano sorridendo ed io le dissi ke se voleva le avrei dato un passaggio.
Dopo un breve scambio di parole accettò e salì sulla sella dietro a me; la ragazza era un po cicciottella e infatti oltre a mandare a fondo corsa le molle della sella faceva arrancare il motorino che faticava a riprendere la corsa. La ragazza ridendo diceva che sarebbe scesa ma io insistetti per continuare e così è stato. Per accorciare la distanza presi una scorciatoia in mezzo alla campagna fatta di strada sconnessa con grosse buche; iniziammo a saltare violentemente ul sellino il quale poco dopo cedette sfondandosi. Ci fermammo e nell'occasione vidi la sela bagnata; lei sorridendo disse che era venuta. Ci baciammo e iniziammo una relazione che tutt'ora dura.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati