• Pubblicata il
  • Autore: Katia
  • Pubblicata il
  • Autore: Katia

In vacanza - Caltanissetta Trasgressiva

mi presento, sono katia una morettina diciannovenne di rimini, alta circa 1,60, una terza abbondante di seno e con un sederino bello rotondo. sono fidanzata da due anni ma il rapporto di coppia da qualche tempo non funziona più, insomma è venuta a mancare quell'attrazione fisica...il mese scorso sono partita in vacanza con la mia amica elena in egitto e qui è successo un episodio particolare. eravamo in spiaggia di pomeriggio e abbiamo conosciuto due animatori del nostro villaggio, abib e najid due ragazzi egiziani dal fisico prestante e molto simpatici, io mi sono sentita molto attratta da abib e vedevo socializzare elena con najib.vista ormai il disinteresse verso la mia relazione riminese ho deciso di accettare l'invito a cena per la sera e non nascondo la mia eccitazione.
Mi sono preparata a puntino, con una gonnellina bianca di lino, abbinata ad un toppino senza reggiseno, perizoma invisibile,sabot da schiava con tacco e un trucco da troietta. la cena è stata fantastica, ci siamo ubriacati tutti e quattro ma al momento di ritornare in camera, elena si è avvicinata e mi ha detto di non aver intenzione di tradire il suo ragazzo, io così nella foga e nell'eccitazione mi sono trovata a venire riaccompagnata da abib e najib.
Appena entrati in camera i due ragazzi mi hanno abbracciata e cominciavano ad accarezzarmi,io ero eccitatissima e non capivo più niente, abbiamo iniziato a baciarci e li sentivo fremere di desiderio, iniziavo a sentire i loro cazzi che si strusciavano su di me.abib ha allora liberato il suo cazzone in tiro e me lo ha infilato in bocca, riuscivo a malapena a ingoiare la cappella tanto era grosso e iniziavo a spaventarmi per la mia patatina che fino a quel momento era stata infilata solo dal pisellino del mio ragazzo...intanto najib mi ha sfilato il perizomino e ha iniziato ad accarezzarmi la fighetta che già colava e piano piano ha infilato il suo cazzone, si sono scambiati bocca e figa per più di mezz'ora in u ripetersi di miei orgasmi finchè non mi sono venuti uno in bocca e l'altro in figa...ero stremata.quando elena è tornata in camera mi ha trovata in un lago di sborra rideva e io mi sentivo una troia però finalmente avevo goduto come desideravo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
19/04/2005 01:41

Fra

conosciamoci!fidati, ci piacerà!come la tua storia

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati