• Pubblicata il
  • Autore: Mac
  • Pubblicata il
  • Autore: Mac

Iniziazione - Caltanissetta Trasgressiva

all'epoca dei fatti ero un ragazzino di 13 anni. Nella mia classe, quell'anno arrivò una ragazza di 15 anni, ripetente, con un fisico da sballo, 2 belle tette e un culo che gli mancava solo la parola.
La ragazza, ovviamente, non andava bene, ed essendo io piuttosto bravino,mi chiese di aiutarla a studiare. Così ci si vedeva diversi pomeriggi per studiare ed il suo rendimento migliorò.
Un giorno mi reco a casa, andiamo nella sua stanza, senonchè questa volta chiude la porta a chiave...io non ci faccio caso. Cominciamo a studiare, ad un certo punto mi interrompe raccontandomi che aveva acquistato dei capi di abbigliamento e mi chiede se volevo vederli, io più per educazione che per interesse gli dico ok, comincia ad uscire gonne, pantaloni, camicie ed un body, io ancora ingeno gli domando che cosa fosse e lei mi spiega e mi chiede se volevo vederlo addosso, al mio sì comincia a spogliarsi fino a restare nuda per poter indossare il body, alla vista delle sue tette e del suo pelo nero, resto di sasso, il cazzo mi si gonfia a dismisura e divento rosso, lei ovviamente se ne accorge e senza dirmi niente si avvicina e comincia a baciarmi, con la mano destra mi apre i pantaloni, con la sinistra invita la mia mano a toccarla, la palpo dappertutto, comincia a baciarla ovunque a leccarla, lei mi ferma, mi fa stendere e mi para la fica sulla bocca io comicio a baciarla e leccarla, lei inghiotte il mio cazzo, io resto un attimo senza fiato, poi continuo e dopo vengo copiosamente in bocca, lei ingoia tutto, pulisce in fretta e si rimette a succhiare, dopo qualche secondo ho il cazzo di nuovo in tiro, lei si alza, mi viene di sopra e mi fotte alla grande. Stantuffa in modo straordinario, fino a quando si accorge che sono li pronto per venire ed alloraconunbalzo si stacca lo riprende in bocca e di nuovo si fa una bevuta...fu una cosa bellissima. Quell'anno fu molto bello studiare...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati