• Pubblicata il
  • Autore: Michele
  • Pubblicata il
  • Autore: Michele

La premier foi - Caltanissetta Trasgressiva

Dunque, il fatto è questo.
Dopo 15 anni di matrimonio il desiderio sessuale tra me e mia moglie era parecchio sopito; certo si scopava, in media 1-2 volte al mese, ma giusto per soddisfarci reciprocamente e non per passione; la masturbavo prima con le dita e poi con la lingua mentre lei mi faceva una sega e se particolarmente eccitata me lo prendeva in bocca, ma non appena veniva continuava con le mani sino a farmi venire; ogni tanto, sempre dopo che veniva lei, glielo mettevo nella figa.
Questa routine andava avanti da un be pò senza novità.
Un giorno su internet vedo l'annuncio di una coppia della mia provincia, che cercava un'altra coppia con gli stessi requisiti fisici, anagrafici e caratteriali, per un incontro particolare.....
Tra parentesi c'è da dire che l'annuncio era accompagnato da una foto di lei in cui metteva a nudo uno splendido culo.
Per farla breve mi metto in contatto con questo inserzionista, sempre tramite internet, ci scambiamo gli indirizzi di posta elettronica e parliamo di quello che si poteva organizzare; ci scambiamo i numeri di cellulare e un sabato mattina ci vediamo solo noi uomini per conoscerci.
L'incontro è in un bar e dopo le presentazioni iniziamo a parlare un pò di noi. Ci troviamo abbastanza in sintonia e decidiamo di vederci la sera in quattro per un'uscita serale. Gli faccio presente che mia moglie è all'oscuro di tutto, perchè se sapesse sicuramente non approverebbe e che ci dobbiamo comportare come una coppia di amici appena conosciutisi per motivi di lavoro che vogliono presentarsi alle rispettive mogli. Lui mi dice che riferirà alla moglie, nostra complice, in maniera da tenere un comportamento normale.
La sera ci vediamo e dopo le presentazioni di rito decidiamo per un ristorante vicino al mare dove iniziare la serata.
Arrivati al ristorante, andiamo in bagno per lavarci le mani io e lui dove ci scambiamo pareri favorevoli sulla bellezza delle rispettive mogli. Nel frattempo le signore avavano iniziato a parlare tra di loro e iniziavano a far amicizia.
Devo dire che entrambe erano parecchio a loro agio, mia moglie particolarmente avvenente e la sua non bellissima di viso, ma con un fisico mozzafiato.
Durante la cena la coppia appena conosciuta si scola parecchio vino bianco e anche mia moglie ne butta giù, stranamente, una notevole quantità, mentre io quasi astemio bevo solo acqua. All'uscita solo l'unico sobrio mentre loro tre sono abbastanza alticci, parlano, ridono e si sentono a loro agio. Mi metto io alla guida dell'auto con affianco il nuovo amico e le dodde dietro. Scorazziamo un pò in giro e si inizia a parlare di varie cose, tra cui sempre più con insistenza di sesso; specialmente la moglie dell'altro che si sistema al centro del divano posteriore con le braccia poggiate sulle sedie anteriori dell'auto. La discussione và dall'abbigliamento intimo, che mia moglie preferisce normale mentre l'altra particolarmente sexi, ai gusti sessuali, alle posizioni, etc. ma sempre con molta ironia da parte di tutti senza far sospettare alcun altro tipo di fine.
A fine serata ... continuo dopo

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati