• Pubblicata il
  • Autore: Cinzia
  • Pubblicata il
  • Autore: Cinzia

Malafemmina!!! - Caltanissetta Trasgressiva

Ciao sono Cinzia e sono una bella donna sposata di 39 anni e casalinga ma col vizio di tradire. Ecco cosa mi è capitato ad aprile scorso: di solito la mattina sono sola a casa e un giorno uscii x fare un giro e indossai una t-shirt, una gonna a ginocchio, delle autoreggenti bianche e un paio di sandali con tacco alto 6cm. Durante la passeggiata incontro un vecchio amico ke ha 47 anni una persona ke conosco da quando ero bambina ma ke da almeno 5 anni non vedevo +. E lui subito mi invita a prendere un caffè ke accettai volentieri. Devo dire ke questa persona nonostante l’età si mantiene ancora giovane e prestante. Dopo il caffè ke x la verità faceva schifo gli dissi:”Dai andiamo a casa mia te lo faccio io un buon caffè” e così andammo da me. A casa mia gli feci il caffè promesso poi parlando e accarezzandogli la mano dissi:”Sai mi sento tanto sola, mio marito non c’è quasi mai x lavoro ed io ho sempre voglia di fare sesso. Come adesso”. Così mi discostai dal tavolo e allargai leggermente le gambe e lui si alzò e si chinò davanti a me e con le dita mi spostò gli slip e iniziò a leccarmela. Poi lui si alzò in piedi e tirò giù i pantaloni e le mutande e mi mise il suo uccello in bocca ke io pompai con goduria. Poi mi sdraio e allargo le gambe, lui mi toglie gli slip e la gonna e inizia a penetrarmi. Poi lui si siede sulla sedia ed io mi metto su di lui e lo cavalco. Infine ritorno a sedermi sulla sedia e lui in piedi col kazzo duro e lungo davanti a me, ritorno a pomparlo fino a farlo esplodere sulla mia faccia e nella mia bocca leccando e ingoiando tutto. E’ stata un’esperienza bella non tanto x la scopata ma x come la stessa è arrivata.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
18/01/2007 13:25

Fabio // 77

ciao se ti va di contattarmi, vedr0' di farti divertire ancora sono di Torino attacca.bottone@tiscali.it ciao.a presto--

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati