• Pubblicata il
  • Autore: Frank
  • Pubblicata il
  • Autore: Frank

Mamma, insegnami tutto - Caltanissetta Trasgressiva

Ho 30 anni. Vi racconterò di quando ne avevo 16 e mia madre 44.
Avevo avuto solo un rapporto, ma molto squallido, con una prostituta fredda e sbrigativa.
La sera mi masturbavo abitualmente a letto, pensando alle mie compagne più troiette, alle cugine, alla vicina, all'amica di mamma: godevo ad immaginarle nude e spregiudicate, a farmi dei pompini, a farsi scopare svelando l'aspetto più perverso del loro essere. Ma la donna che più me lo faceva diventare duro e che spiavo anche dal buco della serratura nel bagno era mia madre.
All'epoca aveva i capelli neri lunghi, due tette molto grandi e pesanti con dei capezzoli larghi e scuri. L'ammiravo di nascosto mentre si faceva la doccia e persino mentre pisciava, pulendosi poi la passera, e l'ammiravo mentre si toccava le tette davanti allo specchio.
Pensavo che non avei mai avuto il coraggio di chiederle qualcosa di intimo, e di provare a farla spogliare davanti a me.
Un giorno invece accadde tutto e più dell'immaginabile. Guardavamo casulamente in TV un film con Edvige Fenech, in cui lei faceva l'insegnante, con qualche scena soft che comunque mi faceva arrossire davanti a mamma.
Di colpo mi chiese se avevo fatto l'amore, se conoscevo il sesso, se mi avevano spiegato tutto a scuola o se avevo imparato con l'esperienza diretta. Io ho fatto il furbo dicendole che ero all'oscuro di tutto e che non avevo visto una donna nuda dal vivo.
Si mise a ridere dicendo:
- Davvero, neanche le tette?
E nel dirlo si sbottono' la camicetta mostrandomi le tette con i loro capezzoloni che fuoriuscivano a metà dal reggiseno bianco. Il cazzo mi diventò durissimo, anche se conoscevo bene le nudità di mia madre, ma facendo la parte del ragazzino curioso ed inesperto le chiesi se me le faceva toccare. Dapprima le accarezzai dolcemente, ma poi facendomi vincere da un desiderio che nascondevo da anni, le saltai addosso baciandogliele e leccando i neri capezzoli. Lei non fece resistenza, anzi si sfilò la gonna e mi disse:
- Immagino che nessuna ti abbia fatto vedere la passera...
Le dissi di no, che ero curioso di sapere come era fatta una donna, e le toccai la fica attraverso gli slip. Le labbra erano prominenti ed umide. Capivo che stava godendo anche lei, che la eccitava farsi toccare (sapevo bene che fosse una porca, perchè la notte non sentivo altro che gemiti dalla stanza accanto).
Si sfilò le mutandine e mi mostro' la sua fica ricoperta da un folto pelo nero. Le infilai un dito dentro, dicendole che era bellissima, che mi piaceva toccarla e che sentivo il mio membro indurirsi.
Appoggiò allora la sua mano sulla patta dei miei jeans e mi carezzò l'uccello gonfio. Mi chinai e le infilai la lingua tra le gambe.
Ormai ci eravamo lasciati andare. Il mio cazzo pulsava intensamente e la sua fica colava di piacere. Me lo tirò fuori e mi fece una sega.
Quando avvertii di essere al colmo del piacere le dissi:
- mamma ti prego, fatti sborrare in faccia.
Lei si chino' assecondandomi anche in questo;
le spruzzai tutto il viso di sperma e non resistetti poi alla voglia di infilarglielo nella bocca per depositare le ultime gocce.
Alla fine mi bacio' delicatamente in bocca.
Mai più successe nulla tra di noi, meglio così, tanto ero ormai soddisfatto e il ricordo di quella serata mi eccita sempre.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
24/06/2005 18:00

peppe

e' una bella fantasia erotica

20/10/2005 22:53

lorenzo

Complimenti, veramente molto ma molto eccitante...che fortuna che hai avuto!

19/08/2004 10:28

gerry

veramente eccitante,complimenti

17/11/2004 22:32

enzo

una storia molto eccitante, ti invidio...

13/11/2005 15:44

stefano

testa di cazzo solo nel raccontare sta cazzata ripetta tua madre che a scoparla ci penso io coglione

13/01/2005 20:02

Antonella_trav

ciao caro sono Antonella_trav a me e sucessa la stessa cosa con mia cugina ciao un bacio

05/07/2011 16:33

lucas

a mme m par na strunzat

05/04/2006 05:16

casanova

bella storia.. ma io l'avrei almeno leccata anche da sopra le mutandine..

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati