• Pubblicata il
  • Autore: Sparky
  • Pubblicata il
  • Autore: Sparky

Rifornimento movimentato - Caltanissetta Trasgressiva

L'altro giorno ero andato a ballare in discoteca ed ero piuttosto arzillo. Tornando a casa verso le 4 mi sono accorto che ero in riserva e, per non correre il rischio di rimanere fermo sulla strada buia, sono entrato al primo distributore che ho trovato. Il distributore era bazzicato da tre trans e mentre mi accingevo ad andare a pagare mi sono accorto di avere una sola banconota da venti euro. Pertanto mi sono avvicinato ad una di loro chiedendole se aveva da cambiarmele con tagli più piccoli. Lei, molto gentilmente me le ha cambiate e ovviamente mi ha chiesto se volevo appartarmi con lei mettendomi la mano sulla patta. Io ho rifiutato dicendole che ero etero e che volevo solo far benzina e andare a letto. Penso tuttavia che si siano accorte che ero brillo, perchè mentre ero impegnato a far benzina sono venuta ad infastdirmi. Io non rispondevo e lasciavo perdere finchè una mi ha "appoggiato" il membro sul culo mentre ero piegato a fare benzina. Mi sono arrabbiato, rigirandomi di scatto e ho detto di andarsene colpendola con uno schiaffo. Non lo avessi mai fatto, a quel punto si sono accanite contro di me. Due mi picchiavano ( e facevano male) mentre una ha dato un calcio alla mia macchina. Hanno rapidamente preso il sopravvento e volevano violentarmi. Mi opponevo ma anche per l'alcool non ci riuscivo. Sono salite in macchina minacciandomi e ci siamo appartati. Ho sempre avuto rapporti con donne e tremavo tantissimo. Appena fermati la trans che sedeva accanto a me ha sguainato il cazzo, una nerchia di 19 cm spingendomi verso di lei. Ho cercato di resistere ma mi hanno costretto a succhiare quell'uccello che piano piano si induriva. Dopo circa 5 minuti mi hanno tirato su la testa con violenza e ho visto i cazzi delle altre due: uno non lungo ma tozzo, l'altro si aggirava sui 23. Mi hanno obbligato a sbocchinarle alternandomi mentre l'altra mi leccava il culo preparandosi a penetrarmi. E' entrata, non senza difficoltà, io ho urlato ma subito i cazzi in bocca non mi hanno permesso di continuare. La sensazione anale era piacevole e mi faceva sembrare diverso anche il sapore di quei cazzi. Loro si sono accorte del mio cambiamento di umore e abbiamo continuato così finchè le altre hanno reclamato il mio culo. Per comodità siamo usciti dalla macchina. Non sentivo il freddo e mi sono messo a pecorina sul cofano. La trans col cazzo di 23 mi si è presentata dietro e mi ha iniziato a stantuffare con una violenza sempre crescente. Io a quel punto, sorprendendomi di me stesso, ho urlato che volevo un uccello in bocca e sono subito stato accontentato. La trans col cazzo largo mi ha penetrato per ultima ed è quella che mi ha provocato più dolore. Il gran finale è stato una triplice sborrata sul mio viso e io, ingordo, leccavo i rivoli che scendevano sulle mie labbra.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
12/01/2005 05:26

gianluca

sparky nn avevi gia scritto la storia "scherzi telefonici pagati cari?" mi sa che sei un gran furbacchione altro che etero

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati