• Pubblicata il
  • Autore: Pa
  • Pubblicata il
  • Autore: Pa

Sodoma è bello con il capo - Caltanissetta Trasgressiva

il mio datore di lavoro da 10 anni ogni volta che mi paga mi chiede la patata.glie la ho sempre negata, fino a ieri. è da 5 giorni che non assaggio il cazzo del w....r mio marito! si sta negando!quando il capo me l'ha chiesta non ho potuto trattenermi.gli ho fatto un pompino e mi sono fatta schizzara la sborra sulle tonsille.ho continuato a succhiare fino al rivigorimento della cappella poi girandomi alla pecorina, come una gran troia gli ho detto:FOTTIMI!
SENZA DIRMI NIENTE LO stronzo mi ha inchiappettato, ero ancora vergine lì,ho gridato e mi ha sanguinato anche lo sfintere, ma lui non si è fermato e ha continuato a pomparmi il culo senza sosta, fino a scaricarmi nell'ano ancora sperma, era tanto il desiderio di trombarmi che il cazzo non gli si è smollato per nulla e mi ha tappato anche la bocca scopandomi in gola.
ora io voglio dire: voglio che mi scopi la fica ma ora ho paura a girarmi l'ano mi fa ancora male!
ho goduto e credo che il culo lo darò solo a lui anche se è stato cattivello ma lo posso capire, 10 anni sono tanti da aspettare

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati