• Pubblicata il
  • Autore: Mauri
  • Pubblicata il
  • Autore: Mauri

Storia triste - Caltanissetta Trasgressiva

La giornata è delle migliori, piove a dirotto e io sono qui solo nel mio salotto, a scrivere forse la storia piu' difficile e triste della mia vita.
Questa non è una storia di sesso e mi dipsiace per i parekki lettori che rimarranno delusi, ma è una storia di amore, sogni, illusioni e delusioni.
E' iniziato tutto qualche mese fa, quando su una chat conobbi una meravigliosa ragazza ci conoscemmo, iniziammo a chattare insieme, poi come tutte le cose che hanno un inizio, inevitabilmente hanno anche una fine e tutto finì di colpo, com'era iniziato.
Qualche mese fa pero', riincontrai per caso la stessa ragazza nella stessa chat e ricominciammo a frequentarci virtualmente, ritrovammo la stessa intimità che avevamo lasciato qualche mese prima e tutto ricominciò daccapo, tranne che per un particolare, ci scambiammo anche i numeri di telefono, e così oltre alla chat, iniziammo anche a tenerci in contatto telefonico.
Tutto questo era splendido, ma come ho già detto, tutte le cose belle hanno un inizio ed una fine.
Io per il lavoro che faccio, ho una vita molto particolare che mi permette di essere a contatto con mille persone diverse e non capire mai se queste persone sono davvero interessate a me oppure si avvicinano a me solo per interesse(scusate il gioco di parole).
Di una cosa però ero e sono tuttora convinto, nel suo caso lei era sincera nei miei confronti, lo so che mi vuole bene e io ne voglio molto a lei, ma c'e' un ma come in tutte le storie che si rispettino.
Essere una persona famosa, non significa necessariamente essere un supereroe, un impavido, un figaiolo come si dice in genere, o comunque per essere piu' chiari, io non lo sono.
Sono un ragazzo estremamente timido che fa molta fatica a fidarsi degli altri ed ha avuto paura, quando tu hai insistito così tanto per conoscerci davvero.
Nonostante questo io ti voglio bene lo stesso e se tu sarai capace di capirmi e di perdonarmi( lo so ti ho deluso e fatto soffrire)io vorrei continuare a sentirti come stiamo facendo adesso e poi senza darci delle mete fisse, può essere sicuramente che un giorno ci incontreremo perchè io in fondo al mio cuore lo desidero davvero, ma dovrà essere naturale e venire per gradi.
Forse mi sono incasinato piu' di quello che avrei voluto ma spero che tu possa aver capito minimamente il succo del discorso, se tu non mi vorrai più sentire, io ti capirò ma ricordati che ti ho voluto bene davvero e che ancora te ne voglio...ciao e un bacio

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati