• Pubblicata il
  • Autore: Pinuccio
  • Pubblicata il
  • Autore: Pinuccio

Venerdì mattina - Caltanissetta Trasgressiva

venerdì 09/07 di mattina stavo aspettando il tecnico della lavatrice, l'aspettavo io in quanto facendo i turni ero l'unico che avevo tempo.
verso le 10 arriva un signore distinto camice bianco a riparare la lavatrice. mentre esegue il lavoro noto che mi guarda in maniera strana e fa delle battutine, dei doppi sensi, tipo com'è bello questo pezzo lungo che si infila qui...
subito non ci feci caso. arrivato al conto mi dice che sono 175 euro del lavoro, io gli dico che è un po' troppo e lui di risposta mi dice che uno sconto lo fa ma... e si tira fuori il cazzo e mi dice di succhiarglielo. io rimango fermo allora lui si avvicina e mi tira giù i pantaloncini e le mutande ed incomincia a succhiarmelo lui dicendo devi faare così, sono venuto dopo poco, una pompa così non mi era mai stata fatta in tutta la mia vita ( ho 27 anni ed ho all'attivo 6 morose più alcune avventure extra ma nessuna che facesse delle pompe così ). a quel punto mi mette una mano sulla testa e mi fa inginocchiare e, cosa che non avrei mai creduto, ho iniziato a succhiarlo, la mia prima pompa, lui mi dice come fare come gli piace e poi mi blocca la testa e mi viene in bocca, non avevo mai assaggiato la sborra, tranne la mia da ragazzino.
si riveste rifà il conto e mi dice che sono 75 euro ( 100 in meno ) e che la prossima volta giochiamo col culetto se voglio, bhè vi diro' che mercoledì pomeriggio l'aspetto per un controllo alla lavatrice, non sciacqua bene..

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati